Servintek è Exclaimer Highly Commended Partner in modo da supportare le aziende per una gestione centralizzata delle firme di posta elettronica.
Grazie a questo strumento di signature management, è possibile semplificare l’aggiornamento delle firme email su tutti i dispositivi fissi e mobili dei dipendenti.
“L’e-mail è la principale forma di comunicazione utilizzata dalle aziende di tutto il mondo. Assicurarsi che tutti in azienda utilizzino una firma e-mail professionale e coerente in tutte le comunicazioni è essenziale per mostrare la professionalità del marchio”
In modo sicuro perchè Exclaimer è leader mondiale universalmente riconosciuto nelle soluzioni per la gestione delle firme e-mail aziendali con sedi nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi. E’ un’azienda con più di 20 anni di esperienza e oltre 75 milioni di utilizzatori.
Utilizzabile su Microsoft 365, G suite ed Exchange offre le seguenti funzionalità per migliorare il signature management.
- A ogni e-mail sarà associata una firma completa, dinamica e professionale nel momento in cui sarà inviata da qualsiasi dispositivo abilitato all’accesso web, inclusi mobili e Mac
- È possibile personalizzare facilmente le firme per specifici reparti e individui ed anche per risposte e inoltri
- Questo significa che potrete essere sicuri che l’identità del vostro marchio sarà protetta e coerente in ogni e-mail, ogni volta
I vantaggi della gestione centralizzata delle firme di posta elettronica
- Firme e-mail professionali su ogni dispositivo
- Gestione centralizzata delle firme e-mail
- Versioni di prova gratuite disponibili per tutte le soluzioni
- Certificazione ISO/IEC 27001:2013
- Supporto tecnico 24/5
- Disponibilità del servizio di progettazione firme per e-mail
Punto di vista dell’IT “Niente più aggiornamenti manuali”
Punto di vista del Marketing “Aumenta la fidelizzazione e aggiorna automaticamente le firme dei dipendenti”
Punti di vista della Sicurezza e Qualità “Garantisce la conformità delle email alle leggi sui disclaimer e le liberatorie in tutto il mondo”