In programma un seminario online gratuito in collaborazione con Claroty, soluzione che garantisce una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari in ambienti industriali, sanitari e aziendali.
Tra le sue funzionalità: permette di monitorare gli accessi dei fornitori esterni alle reti delle macchine in produzione quando vengono svolti manutenzioni o interventi di assistenza.
Una soluzione completa di cybersecurity industriale che comprende i nostri prodotti chiave: Claroty Edge, Claroty Secure Remote Access (SRA, soluzione di accesso remoto sicuro), Claroty Continuous Threat Detection (CTD, soluzione di rilevamento continuo delle minacce) e Claroty xDome.
Insieme, questi prodotti permettono alle aziende e alle infrastrutture critiche di effettuare i controlli per una visibilità, una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari per le risorse OT, IoMT e IoT.
Il valore di tali controlli aumenta ulteriormente grazie a un ampio ecosistema di integrazioni, alla solida API e alle opzioni flessibili di implementazione adatte a tutti i tipi di infrastrutture, architetture e ambienti.
“Securing all Cyber-Physical Systems – Achieve unmatched visibility, protection, and threat detection across the Extended IoT (XIoT) – OT, IoT, BMS, IoMT and more – in your environment”
L’agenda del webinar
- Ore 11.00 Introduzione a cura di Servintek
- Ore 11.15 Intervento di Alessandro Battella, Channel Manager Italy di Claroty sulle funzionalità e i vantaggi principali delle soluzioni offerte
- Visibilità in pochi minuti: Claroty fornisce un inventario completo di tutte le risorse OT, IoT e IT gestite e non gestite in qualsiasi rete industriale
- Gestione ottimale dei rischi e delle vulnerabilità: individua automaticamente rischi e vulnerabilità come patch mancanti, protocolli non sicuri, ecc.
- Ore 11.45 Demo Claroty xDome, una nuova piattaforma di sicurezza informatica per il settore industriale basata su cloud che garantisce resilienza informatica e operativa per le imprese moderne.
- Claroty xDome offre la semplicità e la scalabilità di SaaS, senza compromettere ampiezza e accuratezza dei controlli di visibilità, di protezione e di monitoraggio, parte integrante dell’intero processo di sicurezza CPS, in particolare dopo la rapida espansione dei sistemi cyber-fisici all’interno dell’extended Internet of things (XIoT).
Non sei riuscito/a a partecipare? Compila il modulo di seguito per restare aggiornato/a sulle nostre iniziative
Registrazione webinar e demo
News: “Alleanza fra Claroty e Crowdstrike per la sicurezza dell’industria – Per meglio proteggere gli ambienti di Internet of Things industriale, grazie a una maggiore visibilità, Claroty Edge si integra con CrowdStrike Falcon Discover for IoT” fonte IctBusiness.it
Claroty ha recentemente rafforzato l’integrazione con Crowdstrike, soluzione di Security Cloud riconosciuta per tre volte di seguito come Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ per le piattaforme di protezione degli endpoint, che ha pubblicato il Global Threat Report 2023