Claroty garantisce una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari in ambienti industriali, sanitari e aziendali.

Ad esempio, permette di monitorare gli accessi dei fornitori esterni alle reti delle macchine in produzione quando vengono svolti manutenzioni o interventi di assistenza.

Mercoledì 12 Ottobre terremo un seminario online gratuito con la seguente agenda:

  • Ore 11.00 Introduzione a cura di Servintek
  • Ore 11.15 Intervento di Alessandro Battella, Channel Manager Italy di Claroty sulle funzionalità e i vantaggi principali delle soluzioni offerte
    • Visibilità in pochi minuti: Claroty fornisce un inventario completo di tutte le risorse OT, IoT e IT gestite e non gestite in qualsiasi rete industriale
    • Gestione ottimale dei rischi e delle vulnerabilità: individua automaticamente rischi e vulnerabilità come patch mancanti, protocolli non sicuri, ecc.
  • Ore 11.45 Demo Claroty xDome, una nuova piattaforma di sicurezza informatica per il settore industriale basata su cloud che garantisce resilienza informatica e operativa per le imprese moderne.
    • Claroty xDome offre la semplicità e la scalabilità di SaaS, senza compromettere ampiezza e accuratezza dei controlli di visibilità, di protezione e di monitoraggio, parte integrante dell’intero processo di sicurezza CPS, in particolare dopo la rapida espansione dei sistemi cyber-fisici all’interno dell’extended Internet of things (XIoT).

L’accesso al webinar è riservato alle aziende e il termine è previsto per le ore 12.00.

Aggiornamento 13/10/22: se non hai seguito il webinar compila il modulo di seguito per vedere una registrazione e avere del materiale informativo

    Altre informazioni su Claroty
    La piattaforma Claroty è una soluzione completa di cybersecurity industriale che comprende i nostri prodotti chiave: Claroty Edge, Claroty Secure Remote Access (SRA, soluzione di accesso remoto sicuro) e Claroty Continuous Threat Detection (CTD, soluzione di rilevamento continuo delle minacce). Insieme, questi prodotti permettono alle aziende e alle infrastrutture critiche di effettuare i controlli per una visibilità, una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari per le risorse OT, IoMT e IoT.
    Basata sulle soluzioni Continuous Threat Detection (CTD) e Secure Remote Access (SRA), offre una gamma completa di controlli di sicurezza informatica industriale che si integrano perfettamente con l’infrastruttura esistente, scalano senza sforzo e hanno il costo totale di proprietà (TCO) più basso del settore.
    Claroty è stata nominata nel Forrester Wave™ come uno dei leader nell’ambito INDUSTRIAL CONTROL SYSTEMS (ICS). Tra le loro referenze
    • 3 delle prime 10 aziende farmaceutiche nel mondo
    • 4 delle prime 10 società del settore dell’energia elettrica nel mondo
    • 10 delle prime 20 aziende manifatturiere nel mondo
    • 5 delle prime 10 aziende di cibo e bevande al mondo

    Per ulteriori informazioni o per ricevere della documentazione scrivi a marketing@servintek.com

    2022-10-27T09:46:11+02:00Di |News, Sicurezza, Webinar|