Mercoledì 12 ottobre alle 11.00 terremo un webinar gratuito con Claroty sulla sicurezza delle reti industriali.

Presenteremo questa soluzione ad hoc per la sicurezza nell’extended internet of things (XIOT) che, ad esempio, permette di monitorare gli accessi dei fornitori esterni alle reti aziendali.

Claroty garantisce una visibilità, una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari in ambienti industriali, sanitari e aziendali.

L’agenda del seminario on-line

  • Ore 11.00 Introduzione a cura di Servintek
  • Ore 11.15 Intervento di Alessandro Battella, Channel Manager Italy di Claroty sulle funzionalità e i vantaggi principali delle soluzioni offerte
    • Visibilità in pochi minuti: Claroty fornisce un inventario completo di tutte le risorse OT, IoT e IT gestite e non gestite in qualsiasi rete industriale
    • Gestione ottimale dei rischi e delle vulnerabilità: individua automaticamente rischi e vulnerabilità come patch mancanti, protocolli non sicuri, ecc.
  • Ore 11.45 Demo Claroty xDome, una nuova piattaforma di sicurezza informatica per il settore industriale basata su cloud che garantisce resilienza informatica e operativa per le imprese moderne.
    • Claroty xDome offre la semplicità e la scalabilità di SaaS, senza compromettere ampiezza e accuratezza dei controlli di visibilità, di protezione e di monitoraggio, parte integrante dell’intero processo di sicurezza CPS, in particolare dopo la rapida espansione dei sistemi cyber-fisici all’interno dell’extended Internet of things (XIoT).

L’accesso al webinar è riservato alle aziende e il termine è previsto per le ore 12.00.

Per partecipare compilate il seguente form 

    Altre informazioni su Claroty
    La piattaforma Claroty è una soluzione completa di cybersecurity industriale che comprende i nostri prodotti chiave: Claroty Edge, Claroty Secure Remote Access (SRA, soluzione di accesso remoto sicuro) e Claroty Continuous Threat Detection (CTD, soluzione di rilevamento continuo delle minacce). Insieme, questi prodotti permettono alle aziende e alle infrastrutture critiche di effettuare i controlli per una visibilità, una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari per le risorse OT, IoMT e IoT.
    Basata sulle soluzioni Continuous Threat Detection (CTD) e Secure Remote Access (SRA), offre una gamma completa di controlli di sicurezza informatica industriale che si integrano perfettamente con l’infrastruttura esistente, scalano senza sforzo e hanno il costo totale di proprietà (TCO) più basso del settore.
    Claroty è stata nominata nel Forrester Wave™ come uno dei leader nell’ambito INDUSTRIAL CONTROL SYSTEMS (ICS). Tra le loro referenze
    • 3 delle prime 10 aziende farmaceutiche nel mondo
    • 4 delle prime 10 società del settore dell’energia elettrica nel mondo
    • 10 delle prime 20 aziende manifatturiere nel mondo
    • 5 delle prime 10 aziende di cibo e bevande al mondo

    Per ulteriori informazioni o per ricevere della documentazione scrivi a marketing@servintek.com

    2022-09-15T11:04:18+02:00Di |Home, News, Sicurezza, Webinar|