Mercoledì 15 Marzo terremo un seminario online gratuito in collaborazione con Claroty, soluzione che garantisce una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari in ambienti industriali, sanitari e aziendali.
Ad esempio, permette di monitorare gli accessi dei fornitori esterni alle reti delle macchine in produzione quando vengono svolti manutenzioni o interventi di assistenza.
Una soluzione completa di cybersecurity industriale che comprende i nostri prodotti chiave: Claroty Edge, Claroty Secure Remote Access (SRA, soluzione di accesso remoto sicuro), Claroty Continuous Threat Detection (CTD, soluzione di rilevamento continuo delle minacce) e Claroty xDome.
Insieme, questi prodotti permettono alle aziende e alle infrastrutture critiche di effettuare i controlli per una visibilità, una protezione e un rilevamento delle minacce senza pari per le risorse OT, IoMT e IoT.
Il valore di tali controlli aumenta ulteriormente grazie a un ampio ecosistema di integrazioni, alla solida API e alle opzioni flessibili di implementazione adatte a tutti i tipi di infrastrutture, architetture e ambienti.
“Securing all Cyber-Physical Systems – Achieve unmatched visibility, protection, and threat detection across the Extended IoT (XIoT) – OT, IoT, BMS, IoMT and more – in your environment”
L’agenda del webinar
- Ore 11.00 Introduzione a cura di Servintek
- Ore 11.15 Intervento di Alessandro Battella, Channel Manager Italy di Claroty sulle funzionalità e i vantaggi principali delle soluzioni offerte
- Visibilità in pochi minuti: Claroty fornisce un inventario completo di tutte le risorse OT, IoT e IT gestite e non gestite in qualsiasi rete industriale
- Gestione ottimale dei rischi e delle vulnerabilità: individua automaticamente rischi e vulnerabilità come patch mancanti, protocolli non sicuri, ecc.
- Ore 11.45 Demo Claroty xDome, una nuova piattaforma di sicurezza informatica per il settore industriale basata su cloud che garantisce resilienza informatica e operativa per le imprese moderne.
- Claroty xDome offre la semplicità e la scalabilità di SaaS, senza compromettere ampiezza e accuratezza dei controlli di visibilità, di protezione e di monitoraggio, parte integrante dell’intero processo di sicurezza CPS, in particolare dopo la rapida espansione dei sistemi cyber-fisici all’interno dell’extended Internet of things (XIoT).
L’accesso al webinar è riservato alle aziende e il termine è previsto per le ore 12.00.