Servintek è Exclaimer Highly Commended Partner in modo da supportare le aziende per una gestione centralizzata delle firme di posta elettronica.

Gestione centralizzata delle firme: Servintek e Exclaimer

Grazie a questo strumento di signature management, è possibile semplificare l’aggiornamento delle firme email su tutti i dispositivi fissi e mobili dei dipendenti.

“L’e-mail è la principale forma di comunicazione utilizzata dalle aziende di tutto il mondo. Assicurarsi che tutti in azienda utilizzino una firma e-mail professionale e coerente in tutte le comunicazioni è essenziale per mostrare la professionalità del marchio”

In modo sicuro perchè Exclaimer è leader mondiale universalmente riconosciuto nelle soluzioni per la gestione delle firme e-mail aziendali con sedi nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi. E’ un’azienda con più di 20 anni di esperienza e oltre 75 milioni di utilizzatori.

Utilizzabile su Microsoft 365, G suite ed Exchange offre le seguenti funzionalità per migliorare il signature management.

  • A ogni e-mail sarà associata una firma completa, dinamica e professionale nel momento in cui sarà inviata da qualsiasi dispositivo abilitato all’accesso web, inclusi mobili e Mac
  • È possibile personalizzare facilmente le firme per specifici reparti e individui ed anche per risposte e inoltri
  • Questo significa che potrete essere sicuri che l’identità del vostro marchio sarà protetta e coerente in ogni e-mail, ogni volta

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

I vantaggi della gestione centralizzata delle firme di posta elettronica

  • Firme e-mail professionali su ogni dispositivo
  • Gestione centralizzata delle firme e-mail
  • Versioni di prova gratuite disponibili per tutte le soluzioni
  • Certificazione ISO/IEC 27001:2013
  • Supporto tecnico 24/5
  • Disponibilità del servizio di progettazione firme per e-mail
  • Per ogni team di lavoro può offrire i seguenti vantaggi:

Punto di vista dell’IT “Niente più aggiornamenti manuali”

Punto di vista del Marketing “Aumenta la fidelizzazione e aggiorna automaticamente le firme dei dipendenti”

Punti di vista della Sicurezza e Qualità “Garantisce la conformità delle email alle leggi sui disclaimer e le liberatorie in tutto il mondo”

Contattaci per una demo o maggiori informazioni

Gestione centralizzata delle firme: Servintek e Exclaimer