La protezione delle identità digitali è diventata l’ultima vera barriera della cybersecurity. Per questo vi vogliamo presentare Okta, un fornitore indipendente di Identity Access Management (IAM) a livello mondiale.

Una Piattaforma Cloud di Identity Management con oltre 6000 + integrazioni native, per connettere praticamente qualsiasi applicazione o servizio web tramite un unico accesso. Le sue funzionalità:

Proteggere le identità digitali con un'unica app

Gli utenti (siano dipendenti interni o clienti esterni) possono accedere ad una molteplicità di servizi e prodotti tramite Single Sign-On, anche nel caso in cui sia richiesta un’autenticazione a più fattori (MFA).
Inoltre con questo sistema di Identity Management si può gestire il Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita account, provisioning deprovisioning, aumentando la sicurezza dei sistemi e delle applicazioni.

Nel 2019 è stata riconosciuta da da Gartner come la soluzione più avanzata per capacità di esecuzione e completezza di visione (rif Magic Quadrant for Access Management, August 2019)

Tra le referenze di Okta:

Trey Ray, Manager Cybersecurity, FedEx: “A causa del maggiore lavoro a casa che abbiamo avuto nelle ultime settimane, abbiamo effettivamente dovuto accelerare alcuni dei nostri piani e per un periodo di 36 ore,
abbiamo effettivamente spostato Workday, Office 365, WebEx, Check Point VPN e Zoom a Okta SSO. “

Contattaci per maggiori informazioni

Servintek opera negli ambiti system integration e sicurezza reti e gestione dati.
“lI 70 % del nostro team è di estrazione tecnica e, rispetto ai brand che proponiamo, l’obbiettivo non è scovare la tecnologia più strabiliante, ma la più utile per il Cliente”
Scopri di più sulla nostra azienda