Nel webinar in programma il 6 Dicembre alle 14.30, affronteremo con Qualys il tema delle vulnerabilità informatiche, ovvero le debolezze dei sistemi informatici che spesso rappresentano una reale opportunità per i malintenzionati.
Per fare un esempio, prendiamo il caso dei ransomware WannaCry, Petya/notPetya o Bad Rabbit, che stanno causando danni a centinaia di migliaia di computer in tutto il mondo.
Luca Besana, Channel Manager di Qualys Italia parlerà delle sfide e delle minacce che le aziende devono affrontare quotidianamente: es. industria 4.0, trasformazione digitale, smart working, GDPR.
Le caratteristiche di Qualys, una piattaforma cloud che svolge attività di vulnerability management, cyber security, protection e Web application scanning, sono:
- produce report e dashboard mirati a visualizzare l’impatto sugli asset in tempo reale e tracciare le attività di remediation
- include 15 app totalmente integrate, che condividono in modo nativo i dati che acquisiscono per l’analisi e la correlazione in tempo reale.
Partecipando al webinar potrai ricevere il servizio di Vulnerability Management Qualys in modalità gratuita e illimitata per 30 giorni.
Compila il modulo di seguito per restare aggiornato/a sulle nostre iniziative