TechInsights: Log management, Copilot di 365 e un nuovo case study

Home » Blog » TechInsights: Log management, Copilot di 365 e un nuovo case study

E’ online la seconda edizione del magazine dove approfondiamo alcuni temi rilevanti nel panorama tecnologico attuale, come l’intelligenza artificiale.

L’AI porta con sé implicazioni im­prevedibili in termini di sicurezza informatica sia in negativo, perché i cybercriminali sono capaci di usare l’AI, sia in positivo perché l’AI viene utilizzata per prevedere modelli di attacchi e minacce, identificare attività sospette e miglio­rare la sicurezza.

Presentiamo anche Business LOG, il 1° software di Log Management in Italia che integra nativamente Intelligenza Artificiale e Machine Learning. La sicurezza, infatti, rappresenta una delle sfide più pres­santi.

Questo prodotto come le altre soluzioni presentate possono essere approfondite attraverso delle demo on-line individuali, mentre i webinar ricominceranno a Gennaio.

Nel magazine sono descritte alcune strategie di sicurezza che aiutano le organizzazioni a proteggere le informazioni e i processi, oltre a case history di successo, ad esempio sulla virtualizzazione degli storage e il nostro servizio s.Backup

Approfondisci i temi trattati