Webinar sul tema iperconvergenza con HPE

Home » Blog » Webinar sul tema iperconvergenza con HPE

E’ in programma un webinar gratuito dove avere un upgrade riguardo al tema iperconvergenza. E’ infatti da oltre due anni che il team Servintek supporta e promuove questa semplice ma rivoluzionaria tecnologia.

L’Iperconvergenza con i server GEN 10 full flash permette di governare server, storage, risorse di calcolo, memorizzazione, networking e virtualizzazione (deduplica, compressione e ottimizzazione dei dati) attraverso il medesimo software, erogato da un unico fornitore.

  • Hewlett Packard Enterprise attualmente offre prodotti software WEKA dalle prestazioni avanzate in terabyte (TB) utilizzabili e con ulteriori sconti per la registrazione pluriennale e ricca di opportunità.
  • Oltre al cloud AWS e Oracle®, anche i prodotti WEKA per Google Cloud™ (GCP™) e Azure sono disponibili nello store HPE. In questo modo, i clienti HPE possono implementare WEKA nei propri ambienti di cloud ibrido.
  • WEKA è in grado di aggiornare costantemente le modifiche al file system in modo incrementale e senza interruzioni nell’ambiente cloud per i carichi di lavoro del cloud ibrido.
  • WEKA ha aggiornato gli stack di protocolli, implementando una nuova versione di SMB, SMB-W, che migliora fino a tre volte le prestazioni e NFSv4
  • HPE offre servizi WEKA che comprendono installazione, supporto per posizioni non raggiungibili e servizi professionali generici. Il supporto remoto 24×7 continua a essere incluso in tutti gli SKU dei prodotti.

Compila il modulo di seguito per restare aggiornato/a sulle nostre iniziative

Iscrizione Newsletter