Webinar sulla protezione degli endpoint basata sul cloud

Home » Blog » Webinar sulla protezione degli endpoint basata sul cloud
Giovedì 20 Giugno alle ore 14.30 vi invitiamo a partecipare ad un seminario on-line gratuito in cui approfondire CrowdStrike, una piattaforma cloud in grado di garantire protezione e visibilità in tempo reale degli endpoint

L’agente a basso impatto di CrowdStrike Falcon e un potente cloud lavorano assieme e senza interruzioni per fornire protezione e visibilità in tempo reale: sempre, anche quando l’agente non è collegato a internet.

CrowdStrike Falcon garantisce una prevenzione efficace dalle minacce grazie all’intelligenza artificiale (AI), al Machine Learning (ML), a funzioni di rilevamento e risposta avanzate e all’integrazione con la threat intelligence: il tutto tramite una console di gestione altamente intuitiva. Vengono quindi protetti gli endpoint su tutte le piattaforme principali, tra cui gli Windows, macOS e Linux, i server nei datacenter, le macchine virtuali e le piattaforme cloud come AWS, Azure e Google.

Le sue funzionalità principali: THREAT ANALYSIS SERVICES | CYBER THREAT INTELLIGENCE| RICERCA MALWARE | INCIDENT RESPONSE.

Nel 2018 CrowdStrike® è stato riconosciuto col titolo di “Visionary” nel Quadrante Magico per le piattaforme di protezione degli endpoint di Gartner.


CROWDSTRIKE HA RIVOLUZIONATO LA PROTEZIONE DEGLI ENDPOINT UNENDO UN ANTIVIRUS DI ULTIMA GENERAZIONE, ENDPOINT DETECTION & RESPONSE E THREAT HUNTING GESTITO 24/7:

IL TUTTO REALIZZATO CON UN SOLO AGENTE A BASSO IMPATTO.

LA PIATTAFORMA CROWDSTRIKE FALCON, CERTIFICATA COME SOSTITUZIONE DEGLI ANTIVIRUS TRADIZIONALI, HA REINVENTATO IL MODO IN CUI VIENE REALIZZATA LA SICUREZZA DEGLI ENDPOINT, GRAZIE ALLA SUA ARCHITETTURA BASATA SUL CLOUD, LEADER DEL SETTORE


L’agenda del webinar:

14.30 – 14.50 Presentazione tecnica di Crowdstrike

14.50 – 15.15 Demo illustrativa del prodotto

Iscrizione Newsletter