Demo su CrowdStrike, nominato “Strong Performer” da Forrester

Home » Blog » Demo su CrowdStrike, nominato “Strong Performer” da Forrester

Il nostro prodotto di punta per l’endpoint protection e la Cybersecurity ha ottenuto un nuovo riconoscimento, dopo quello di Maggio 2021 nel quadrante magico di Gartner.

Crowdstrike è stato nominato da Forrester “Strong Performer” in The Forrester New Wave™ for Extended Detection and Response (XDR)

Forrester ha valutato i 14 provider XDR più significativi, assegnando a ciascuno un punteggio in base a una serie di criteri che abbracciano la forza dell’offerta attuale, della strategia e della presenza sul mercato.

Ha ricevuto il punteggio più alto possibile: Forrester scrive che CrowdStrike “offre capacità distinte con una roadmap aggressiva per XDR nativo a tutti gli effetti”.

Nel rapporto completo che è stato pubblicato è possibile comprendere:

  • Ciò che conta quando si tratta delle capacità del prodotto XDR e della strategia futura.
  • Perché pensiamo che CrowdStrike sia pronto a plasmare il futuro di XDR, ricevendo punteggi “differenziati” nel criterio di sicurezza del prodotto.
  • Come dare la priorità alla tua roadmap di sicurezza per passare da EDR a XDR.

Cosa sono i sistemi di analisi XDR?

Sono sistemi di analisi di sicurezza XDR (Extended detection and response) in cloud che controllano importanti volumi di informazioni con l’obbiettivo di identificare le attività sospette, come gli attacchi mirati o zero-day

Siamo a disposizione per organizzare delle demo individuali gratuite, dove It manager e responsabili della sicurezza della rete possono vedere concretamente il funzionamento della piattaforma e le sue funzionalità, tra cui: ANALYSIS SERVICES, CYBER THREAT INTELLIGENCE, RICERCA MALWARE, INCIDENT RESPONSE.

Tra i nostri case history un progetto di consolidamento della gestione di sedi remote Italia – USA, protagonista un’azienda medio grande del Vicentino con 3 sedi.

Proponiamo Crowdstrike sia come prodotto che in service.

Compila il modulo di seguito per restare aggiornato/a sulle nostre iniziative

Registrazione webinar e demo

Nome(Obbligatorio)
Vuoi ricevere informazioni riguardo a(Obbligatorio)