Prevenzione APT e Controllo Navigazione Utenti #WATCHGUARD

Home » Blog » Prevenzione APT e Controllo Navigazione Utenti #WATCHGUARD

Il team Servintek vi segnala due importanti skill di Watchguard, brand di cui la nostra azienda è Gold Partner.  Nel secondo punto rimandiamo ad un recente articolo pubblicato dal magazine on-line  www.ict4executive.it

  1. Cosa sono i Ransomware e come si evitano? Questo tipo di virus (il più famoso è il Cryptolocker) può impedire agli utenti di accedere ai propri file, se non in seguito al pagamento di un riscatto. Per evitare questa problematica la strada percorribile è quella della #prevenzione. A questo proposito il team Servintek propone Watchguard, un brand che permette un sistema di blocco degli Advanced Persistent Threats (fonte: https://www.watchguarditalia.com/)
  2. un importante annuncio da parte di WatchGuard Technologies, che ha presentato la nuova versione del suo sistema operativo Fireware. La caratteristica di questo software è quella di permettere il controllo della quantità di dati a cui i dipendenti hanno accesso, quando e per quanto tempo” (fonte: http://www.ict4executive.it/)

Dal 1996, WatchGuard® Technologies, Inc. è leader di soluzioni di business security,

Per maggiori informazioni, video e webinar https://www.watchguarditalia.com/spaghetti-bit-il-blog/

“watchguarditalia.com nasce nel 2011 come esperimento 2.0 tutto made in italy e come trampolino di lancio di contenuti e iniziative destinate al nostro territorio. Non è una alternativa al sito corporate www.watchguard.com ma è piuttosto una complemento”