Conoscere gli ostacoli per evitarli

Home » Blog » Conoscere gli ostacoli per evitarli

Nelle scorse settimane abbiamo fatto un’escursione in quad con il team Servintek: è stata l’occasione per vivere una giornata avventurosa sul Monte Grappa e festeggiare i 15 anni di attività.

Inutile nascondere che c’erano sia i colleghi che non vedevano l’ora, sia quelli che preparavano tutte le domande da fare prima di “salire in sella”.

Però, grazie alle guide di Montegrappaquad e allo spirito di squadra, anche i sentieri sterrati si sono trasformati in percorsi sicuri dove ammirare il panorama.

Molte volte i limiti che ci diamo sembrano invalicabili, ma basta un’occasione in cui hai delle persone a fianco che ti motivano e “conoscono la strada” per trasformare le sfide in opportunità.

Tra le considerazioni della giornata ce n’è una che calza a pennello per le iniziative che stiamo proponendo in questi giorni a clienti e collaboratori

“Il rischio si affronta con strumenti e conoscenze adatte”

Scopri di più sulle demo in programma:

  • S.Vulnerability: una vera e propria scansione degli asset IT, fisici o virtuali, per verificare quanto un’azienda è esposta e quali rischi corre nel caso in cui le protezioni di cui si è dotata dovessero venire bypassate – clicca qui per approfondire
  • Microsoft 365: abbiamo acquisito una nuova competenza come Solutions Partner for Security visita il sito dedicato
  • CrowdStrike: l’8 dicembre ci sarà un aggiornamento del sistema – clicca qui per restare aggiornato
  • Controllo vulnerabilità delle reti IT e IOT con Claroty
  • Gestione sicurezza filali con Watchguard

Non ricevi la nostra newsletter? Rimedia subito compilando il modulo di seguito

Iscrizione Newsletter