Nelle scorse settimane abbiamo fatto un’escursione in quad con il team Servintek: è stata l’occasione per vivere una giornata avventurosa sul Monte Grappa e festeggiare i 15 anni di attività.
Inutile nascondere che c’erano sia i colleghi che non vedevano l’ora, sia quelli che preparavano tutte le domande da fare prima di “salire in sella”.
Però, grazie alle guide di Montegrappaquad e allo spirito di squadra, anche i sentieri sterrati si sono trasformati in percorsi sicuri dove ammirare il panorama.
Molte volte i limiti che ci diamo sembrano invalicabili, ma basta un’occasione in cui hai delle persone a fianco che ti motivano e “conoscono la strada” per trasformare le sfide in opportunità.
Tra le considerazioni della giornata ce n’è una che calza a pennello per le iniziative che stiamo proponendo in questi giorni a clienti e collaboratori
“Il rischio si affronta con strumenti e conoscenze adatte”
Scopri di più sulle demo in programma:
- S.Vulnerability: una vera e propria scansione degli asset IT, fisici o virtuali, per verificare quanto un’azienda è esposta e quali rischi corre nel caso in cui le protezioni di cui si è dotata dovessero venire bypassate – clicca qui per approfondire
- Microsoft 365: abbiamo acquisito una nuova competenza come Solutions Partner for Security visita il sito dedicato
- CrowdStrike: l’8 dicembre ci sarà un aggiornamento del sistema – clicca qui per restare aggiornato
- Controllo vulnerabilità delle reti IT e IOT con Claroty
- Gestione sicurezza filali con Watchguard
Non ricevi la nostra newsletter? Rimedia subito compilando il modulo di seguito