Giovedì 18 Marzo terremo un webinar dove potrete assistere a delle simulazioni di attacchi alla rete e le risposte che sa dare il prodotto CrowdStrike, una piattaforma cloud in grado di garantire protezione e visibilità in tempo reale degli endpoint.

Tra le referenze di CrowdStrike 12 tra le 20 maggiori aziende mondiali per reddito e 10 delle 20 istituzioni finanziarie più grandi. 

CLICCA QUI PER VEDERE UNA BROCHURE DEL PRODOTTO

La relatrice sarà Andra-Marina Ciuciucu, Corporate Sales Engineer – EMEA Region di Crowdstrike.

LA SICUREZZA DEGLI ENDPOINT BASATA SU UN APPROCCIO SEMPLICE MA POTENTE

“Dicevano che era impossibile fornire una protezione completa per endpoint utilizzando un unico agent leggero senza alcun impatto sulle prestazioni dell’utente. Noi abbiamo dimostrato il contrario”

Crowdstrike è una soluzione basata sul cloud che unisce

  • antivirus di ultima generazione
  • rilevamento e protezione degli endpoint
  • threat hunting gestito con un solo agente a basso impatto

Come funziona?

L’agente a basso impatto di CrowdStrike Falcon e un potente cloud lavorano assieme e senza interruzioni per fornire protezione e visibilità in tempo reale: sempre, anche quando l’agente non è collegato a internet.

CrowdStrike Falcon garantisce una prevenzione efficace dalle minacce grazie all’intelligenza artificiale (AI), al Machine Learning (ML), a funzioni di rilevamento e risposta avanzate e all’integrazione con la threat intelligence: il tutto tramite una console di gestione altamente intuitiva.
Vengono protetti gli endpoint su tutte le piattaforme principali, tra cui gli Windows, macOS e Linux, i server nei datacenter, le macchine virtuali e le piattaforme cloud come AWS, Azure e Google.

Le sue funzionalità principali: THREAT ANALYSIS SERVICES | CYBER THREAT INTELLIGENCE| RICERCA MALWARE | INCIDENT RESPONSE

Per partecipare o avere maggiori informazioni potete compilare il modulo di seguito

Simulazione di attacchi alla rete: Crowdstrike Hands-on lab
2021-04-01T16:26:15+02:00Di |Home, News, Sicurezza, Webinar|