Supporto tecnico
Home / Supporto tecnico

Le parole chiave del supporto tecnico di Servintek sono:

Disponibilità con un supporto tecnico estendibile 24×7  per la risoluzione o progettazione di una nuova infrastruttura, sia essa on premise o cloud.

Flessibilità grazie a contratti personalizzabili in base alle esigenze del Cliente. A differenza di altri, non applichiamo la formula del ‘tacitamente rinnovabile’, ma preferiamo un confronto per confermare o modificare le scelte, per rivedere le formule, potenziandole o adattandole alle diverse esigenze.

Trasparenza per noi è la chiave di connessione fra le aziende. Grazie a riepiloghi periodici, con i dettagli di ogni singolo intervento, il nostro approccio è chiaro, leale e duraturo.

Scalabilità significa moduli e pacchetti rinnovabili in qualsiasi periodo, con potenziamento o adattamento delle formule in base ai mutamenti della vostra struttura e delle esigenze del Cliente.

“Ogni componente del team Servintek ha delle capacità complementari, per un servizio tecnico a 360°”

Scopri i nostri servizi di Gestione infrastrutturaSicurezza dei dati 

“Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.”  – Umberto Eco

Iscriviti alla Newsletter