s.IaaS
Home / s.IaaS

“Tramite uno strato software (hypervisor), le risorse hardware sono aggregate dando al Cliente diversi benefici, in primis l’opportunità di avere una soluzione di Business Continuity”

Grazie al servizio s.IaaS il Cliente usufruisce di sistemi informatici in remoto (Infrastructure as a Service – IaaS) dove utilizzare on demand le tecnologie necessarie al proprio business: le componenti server, storage, rete e strutture Hyperconverged, si pagano in base a quanto sono utilizzate.

Questa tecnologia permette inoltre una riduzione dei costi di gestione dell’IT, consentendo un risparmio che può superare di tre volte il TCO – Total Cost of Ownership (Costo totale del processo).

Per maggiori informazioni richiedi una demo on-line

  • Il valore aggiunto

    S.IaaS è un servizio pay to use che garantisce al Cliente:

    -Scalabilità delle risorse con la possibilità di aggiungere RAM, CPU, e spazio disco

    -Alta disponibilità, performance e funzionalità di servizi core di infrastruttura in un unico cruscotto

    -Deduplica, compressione e ottimizzazione dei dati evitando di ridurre le performance di sistema

    -Protezione integrata dei dati con esecuzione facile ed automatica del backup e replica delle VM per fornire RPO ed RTO tendenti allo zero

  • Caratteristiche

    Creato su misura per l’ambiente virtuale, S.IaaS è un blocco 4U montato su rack. Consente di avere:

    -Iperconvergenza: un unico stack di software che combina le funzioni multiple della tradizionale infrastruttura IT in un pool di risorse condivise x86

    -Data Virtualization Platform: la tecnologia principale si basa sulla deduplica, compressione e ottimizzazione e consente la granularità dei dati in blocchi di appena 4KB.
    La Data Virtualization Platform è alimentata dalla scheda PCIe Accelerator di SimpliVity che scarica task «compute intensive» per fornire prestazioni di classe enterprise

    -Gestione Globale Unificata: i sistemi collettivi OmniCube formano una rete intelligente di sistemi collaborativi che gestiscono miliardi di dati fine-graned. Consente il movimento e la condivisione dei dati in ambienti multi-nodo e multi-sito, oltre ad una gestione globale VM-centrica. Un unico amministratore gestisce l’intera infrastruttura globale attraverso un unico quadro comandi.

  • Business continuity

    Il servizio S.IaaS permette di implementare soluzioni di Business Continuity. Grazie a tecnologie di virtualizzazione, software di backup, acceleratore WAN, acceleratore I/O, questa soluzione integra diversi prodotti in una proposta completa.

    Cliccando qui è possibile richiedere una demo del prodotto 

Iscriviti alla Newsletter