La novità in casa VMware

Home » Blog » La novità in casa VMware

Servintek, in collaborazione con VMware, vi invita ad un webinar dove approfondire le tecnologie più innovative riguardo il rinnovo dei datacenter già virtualizzati, parlando in particolare del software di infrastruttura iperconvergente vSAN.

L’infrastruttura iperconvergente (HCI) consente di riunire risorse di elaborazione, storage e networking di storage su server x86 standard di settore e utilizza il software per astrarre e raggruppare in pool le risorse del cluster con il software di gestione unificata.

VMware e Servintek vi invitano ad un webinar dove approfondire le tecnologie più innovative riguardo il rinnovo dei datacenter già virtualizzati, parlando in particolare del software di infrastruttura iperconvergente vSAN.

Di seguito l’agenda del webinar, tenuto da Daniele Zecchinato – VMware Senior Pre-Sale System Engineer,  il giorno 5 Luglio 2018:

  • ore 14.30 – Introduzione sul tema dell’iperconvergenza e le tecnologie presenti nel mercato
  • ore 14.45 – Focus su vSAN: come creare un Software-Defined Storage condiviso per le macchine virtuali, riducendo del 50% il TCO dell’infrastruttura
  • ore 15.15 – Q&A 

La partecipazione è gratuita

Compila il modulo di seguito per restare aggiornato/a sulle nostre iniziative

Iscrizione Newsletter